MyAbruzzo propone il servizio di Property Manager per soddisfare l'esigenza di tutti coloro che hanno un immobile e vogliono avere una cura e aggiornamento sulle condizioni, stato di fatto, problematiche o interessi su di esso.

Il Property Manager è il soggetto che ha cura dell'immobile durante tutto l'arco dell'anno e si relaziona direttamente con il proprietario e ne segue le disposizioni inerenti la gestione dell'immobile. Nei periodi di assenza del proprietario è la figura di contatto tra il proprietario e gli eventi ruotanti intorno alla casa, ha anche potere decisionale in merito ad interventi sulla stessa (in osservanza di accordi con il proprietario).

 Alcuni dei servizi inclusi nei nostri pacchetti: Custodia delle chiavi, inventario completo della proprietà e del suoi contenuto, report periodici sullo stato dell'immobile, pulizie straordinarie, pagamento bollette e tasse e tanto altro ancora.
 
Ed in più (servizi complemetari):

  •     Ove necessario reperire i professionisti nel campo edile (architetto, muratore, geometra, specialisti nell'ambito delle costruzioni) per ristrutturare o costruire ex-novo il vostro immobile. La scelta degli operatori è fondamentale, e ci riteniamo in grado, dopo anni di sperimentazione e conoscenza di poter individuare figure di massima affidabilità e di saper gestire egregiamente le relazioni tecnico-professionali-umane con i vari soggetti (in Italia è una parte molto importante da curare).
  •     Costruzione di annessi o finiture di pregio come piscine, fontane, rimesse, cottage; queste specificità sono sempre più richieste e siamo attrezzati per offrire un servizio completo.
  •     Cura dei terreni: per gli immobili in campagna e provvisti di terreno siamo in grado di offrire servizi o reperire professionisti del settore.
  •     Installazione delle forniture: allacci (acqua, luce, gas), impianti (acqua, condizionamento e riscaldamento) rapporti burocratici con la pubblica amministrazione quali: I.C.I. (tassa sugli immobili) TARSU (tassa sui rifiuti solidi urbani) e cura dei rapporti tra l'utenza (proprietario) e i vari enti di fornitura di servizi in Italia.
  •     Cura dell'immobile: l'immobile va curato nei periodi di maggiore attività  ed utilizzo (estivo) così come nei periodi di chiusura/non utilizzo. Il coordinamento degli operatori rientra tra i nostri servizi, come ad esempio: pulizia dell'immobile, pulizia e manutenzione della piscina, utensili ed apparecchiature, giardino e molto altro ancora.  
  •     Possibilità di creare una rendita economica dall'immobile (vedi sezione Affitti). Nella fattispecie disponiamo di una ampia panoramica di servizi.

www.bet365.com best odds.

Look revie here - Online betting full information by artbetting.net
Reviw on bokmaker Number 1 in uk w.artbetting.net William Hill
Full Reviw on best bokmaker - Ladbrokes l.artbetting.net full information